Il matrimonio sardo dei supermercati: i punti vendita Sisa diventano Sigma

Cambio radicale dei punti di vendita sardi con l’insegna Sisa che passeranno tutti sotto il marchio Sigma. Lo ha reso noto l’amministratore delegato Rinaldo Carta. Il Gruppo Sigma, che nel 2004 ha siglato un accordo di partnership con Coop Italia e con cui raggiunge il 20 per cento del volume degli acquisti complessivi della grande distribuzione organizzata italiana, ha fatto fortuna “offrendo al consumatore un supermercato vicino alla quotidianità”, ha spiegato l’ad. E su questa strategia commerciale si continua. “La scelta del passaggio da Sisa a Sigma – ha concluso Carta – è “prevalentemente dettata da logiche di organizzazione e economicità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share