L’hotel ‘Panorama’ all’asta: si parte da 9,7 milioni, sono 11 piani per 2.329 metri quadrati

L’hotel ‘Panorama’ di Cagliari è all’asta: lo storico hotel di viale Diaz è sul mercato per decisione del Tribunale fallimentare. Ci sono creditori da risarcire, da qui la decisione di cercare un acquirente per ripianare almeno parte dei debiti.

Chi vuole comprare la struttura ricettiva deve offrire almeno 9 milioni e 776mila euro, a cui vanno aggiunti i 25mila di rialzo minimo in caso di più concorrenti che si contendono l’immobile. Se qualcuno si aggiudicherà l’asta, porterà a casa un palazzone da 2.329 metri quadrati spalmati in undici piani, come nei numeri diffusi da L’Unione Sarda. L’albergo aveva aperto nel 1982. È chiuso dal 2021. Ma chi lo acquisterà diventerà proprietario anche di tutti gli arredi.

(Foto da Hotelmix)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share