Le fette biscottate del gruppo Cellino si producono a Oristano

Il Consorzio industriale della Provincia di Oristano (Cipro) ha approvato il bilancio 2014, chiuso con un utile di 53mila euro. L’anno appena trascorso “segna anche un aumento, seppure lieve, delle imprese che salgano da 142 a 149”, scrive in una nota il presidente Claudio Atzori.

Per quanto riguarda la tipologia di attività, “più di un terzo (53) operano nel settore del deposito e della logistica, 37 nella impiantistica e nelle manutenzioni, 31 nel manifatturiero, dieci nei servizi e otto nell’agroalimentare, che però ha un peso molto rilevante in termini di fatturato e di addetti e che sta crescendo ancora”, si legge ancora. “È entrato da poco in attività – prosegue il presidente – lo stabilimento per la produzione di fette biscottate del gruppo Cellino e si è insediata di recente la Cooperativa Produttori di Arborea che ha riconvertito uno stabilimento inutilizzato di quasi tre ettari con banchina sul Canale navigabile assegnato dal Consorzio con una formula innovativa, quella del “rent to buy“, che sta riscuotendo grande interesse da parte del mondo imprenditoriale. Intanto nel 2014 sono arrivate diverse manifestazioni di interesse per la localizzazione nell’area industriale di un deposito costiero di gas naturale liquefatto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share