Labor spa acquista la casa di cura Villa Elena a Cagliari: il gruppo è già proprietario del Policlinico sassarese

Labor Spa, già proprietaria del Policlinico Sassarese, ha ufficializzato oggl’acquisizione integrale delle quote societarie della storica Casa di cura Villa Elena di Cagliari, che diventa parte del Gruppo ospedaliero Leonardo (Gol).

Villa Elena si trova in via Dante 133 ed è una struttura polispecialistica di lunga tradizione, attiva dal 1956 e accreditata con il Servizio sanitario nazionale. Con oltre 150 professionisti tra medici, infermieri, e personale amministrativo, la casa di cura è un punto di riferimento sanitario nella capitale sarda. Le principali aree di ricovero della struttura includono la chirurgia generale, l’urologia, la ginecologia e l’ortopedia.

“Abbiamo preso Cagliari per completare la nostra presenza in Sardegna – dice a Sardinia Post Nicola Petruzzi, presidente di Gruppo ospedaliero Leonardo -. Dal Nord al Sud, per offrire un servizio di alto livello ed essere quanto più integrativi possibile rispetto alla sfera pubblica, senza rinunciare alla nostra identità. Ci sono attività che Nicola Petruzzi, presidente di Gruppo ospedaliero Leonardo di svolgere bene e vogliamo portarle al massimo livello”. Sul futuro della clinica Petruzzi ha le idee chiare: “Le attività andranno potenziate facendo aumentare il livello di quelle già portate avanti. Assumeremo nuovi medici a tempo indeterminato e altre professionalità, avviando anche corsi di formazione per tutte le figure già all’interno della clinica”. Particolare attenzione sarà data all’ammodernamento delle sale operatorie e al potenziamento del parco tecnologico, con investimenti immediati volti a migliorare la qualità e l’efficienza delle prestazioni sanitarie offerte ai pazienti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share