Keller, sindacati chiedono incontro urgente a presidente Pigliaru

Subito un incontro sulla vertenza Keller Elettromeccanica di Villacidro, per avere notizie rispetto agli impegni assunti nei tavoli precedenti: lo chiedono le segreterie territoriali di Fiom-Cgil, Fsm-Cisl e Uilm-Uil al presidente della Giunta regionale Francesco Pigliaru e alle assessore dell’Industria e del Lavoro, Maria Grazia Piras e Virginia Mura.

ùIl tavolo, nelle intenzioni dei sindacati, dovrebbe riguardare le interlocuzioni con gli imprenditori interessati al riavvio della Keller – è di oltre un mese fa la notizia dell’interessamento di investitori dalla Cina – ma anche l’allungamento del periodo di durata degli ammortizzatori sociali in scadenza il 31 dicembre 2017 per i circa 140 lavoratori interessati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share