Intesa Sanpaolo, ko app e web: cosa sta succedendo a pensioni e stipendi

L’app e i servizi di home banking di Intesa Sanpaolo stanno riscontrando problemi di accesso intermittenti, con difficoltà per gli utenti sia nell’utilizzo dell’applicazione mobile che nel login attraverso il sito web. Succede nella mattina di lunedì 2 dicembre.

Il bug

I disservizi includono schermate di caricamento prolungate o errori di autenticazione, rendendo impossibile completare operazioni come pagamenti o visualizzazione del saldo. Alcuni clienti riportano che il servizio funziona a tratti, ma la connessione si interrompe frequentemente.

Dall’istituto

In molti segnalano di non riuscire a trovare l’accredito della pensione. L’istituto fa sapere che il problema è stato individuato e sta lavorando per risolverlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share