Internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, il Tender lab sbarca a Cagliari: ecco come partecipare

L’assessorato dell’Industria della Regione è partner, assieme a Confindustria, Sardegna Ricerche e Oice, della quarta tappa territoriale del progetto “Tender Lab – In gara con noi”, che si svolgerà a Cagliari il 2 e 3 aprile 2025, un percorso di formazione gratuito sulle gare d’appalto internazionali promosso dal ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale e realizzato dall’Agenzia Ice per lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle aziende italiane. La tappa cagliaritana del corso sarà incentrata su Servizi, Lavori e Forniture.

Obiettivo del progetto è quello di migliorare le capacità competitive delle Pmi italiane nelle gare internazionali, sviluppando competenze e facilitando la conoscenza degli strumenti operativi messi in campo dal ministero a livello nazionale e regionale.

Il Tender Lab, rivolto a tutte le Pmi potenzialmente interessate alle gare internazionali, si terrà nella sede de Sa Manifattura dalle ore 9 alle ore 17. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 31 marzo 2025, compilando il modulo di adesione online al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe3M2Ubhv2672qu_SmKkZNbCF9sNfCV3sLN1nUznGt-oV3PkA/viewform

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share