Il milionesimo passeggero Volotea è un farmacista: premiato con mille euro

Carlo Avataneo, 70 anni, farmacista di Cagliari, è il milionesimo passeggero di Volotea, da quando la compagnia spagnola con sede a Barcellona ha vinto il bando della Continuità territoriale. Il professionista è stato festeggiato all’aeroporto del capoluogo.

Avateneo ha vinto un coupon da mille euro, da usare per acquistare biglietti Volotea su tratte che collegano l’Isola al resto dell’Europa. “Continua l’impegno della low cost nel sostenere la connettività del territorio – si legge in una nota diffusa dal vettore iberico: oltre alle rotte verso numerose destinazioni domestiche e internazionali in partenza dagli scali sardi, Volotea opera voli da Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino senza alcuna compensazione economica.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share