Il gruppo Enel assume 13 giovani sardi: tutti neodiplomati verso l’indeterminato

E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di media e bassa tensione, ha assunto 13 giovani sardi, recentemente diplomati con ottimi risultati, come operai con contratto di apprendistato. Dopo 36 mesi di aula e lavoro sul campo, verranno assunti a tempo indeterminato. I giovani operai hanno già iniziato con le attività di formazione sia dal punto di vista teorico, al fine di conoscere il funzionamento dell’azienda, le norme di sicurezza (comprese quelle per il pieno rispetto delle norme Covid-19) e quelle legate alle attività da svolgere, sia la formazione tecnico pratica per essere pronti a operare sul campo.

Il percorso si concluderà con una settimana di formazione in virtual room, con la didattica a distanza. I 13 sono destinati in tutte le province della Sardegna, 7 nel Sud Sardegna tra Cagliari, Assemini, Quartu, Ghilarza e Tortolì e 6 nel Nord Sardegna ad Alghero, Ploaghe, Arzachena, Santa Teresa e Nuoro, e si aggiungono ad altri 29 inseriti nel corso del 2019 in un ambito volto a portare sempre nuove energie in E-Distribuzione, che ha ora accolto anche una giovane ingegnere per uno stage in azienda di tre mesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share