I supermercati Eurospin cercano nuovo personale per Guspini

Opportunità di lavoro nella zona di Guspini. Il gruppo Eurospin, attraverso i suoi canali social, ha annunciato la ricerca di personale per il punto vendita di Guspini. In particolare la ricerca riguarda gli addetti alla vendita.

“La risorsa – si legge nell’annuncio – si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico”.

Nella ricerca personale, l’azienda precisa che “costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti”. Sui social l’annuncio è stato condiviso moltissime volte.

Recentemente la catena Eurospin era finita al centro delle cronache per il cavallo entrato all’interno del punto vendita di Ittiri. Il marketing aziendale aveva poi scelto di utilizzare l’episodio come pubblicità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share