I russi di S7 Airlines collegano Mosca: rotta su Olbia, voli settimanali da marzo

La compagnia russa S7 Airlines, la vecchia Aeroflot, è pronta a sbarcare in Italia: sono aperte le vendite per i collegamenti settimanali da Mosca verso Bari (il venerdì, dal 5 marzo), Olbia (il sabato, dal 6 marzo) e Pisa (la
domenica, dal 7 marzo). “I voli – si legge in una nota – sono autorizzati per tutti i cittadini italiani, per quelli appartenenti a Paesi della Comunità Europea nonché per i residenti nelle nazio0ni Schengen o che sono in possessi di regolari permessi di soggiorno”. Dalla compagna fanno inoltre sapere che “è autorizzato all’ingresso in Italia anche il personale diplomatico o dipendente dei consolati o delle ambasciate”.

La nota prosegue così: “I cittadini italiani che vorranno recarsi nella Federazione Russa dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa al viaggio per motivi di lavoro, salute o familiari. Per tali ragioni verrà rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici. I cittadini italiani dovranno esibire anche un certificato rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio e che attesti la negatività al Covid, da accertare solo con tampone rinofaringeo. Il certificato dovrà essere scritto in inglese o in russo. A Mosca non è prevista alcuna quarantena”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share