Gli orari del bus li decide chi prenota dalla app, ecco la navetta a domanda di Enel X

Enel X, società del colosso dell’elettricità che si occupa di sviluppare la tecnologia verde, ha attivato un progetto sperimentale a Iglesias con una navetta elettrica che si prenota via app, con un’applicazione apposita.

Il servizio è partito questa settimana. Il percorso è prestabilito. La prenotazione serve per contare i posti. Non solo. “La navetta a domanda permetterà di fornire un servizio più capillare e ritagliato su misura rispetto agli orari e alle fermate del tradizionale servizio di trasporto pubblico”, spiegano da Enel X. Il progetto sperimentale, realizzato in collaborazione con Iglesias Servizi, società in house del Comune di Iglesias, sarà attivo per tutto il mese di dicembre.

Queste le fermate: Villa Marini (ingresso Iglesias), Via Vivaldi (fronte Consorzio), Ospedale Cto, Via Cattaneo 15, Via Roma (ex SIP), Via Roma (fronte banca), Piazza Sella , Piazza Oberdan, Viale Fra Ignazio 29, Ospedale Santa Barbara, Via Sette Fratelli 22, Via della Regione 2, Via della Regione (ex Sip) ,Via Cappuccini (Cimitero), Viale Villa di Chiesa (fronte supermercato), Monte Figu, Corso Colombo, Corso Colombo (fronte Casa Serena), Piazza Cavallera, Via Sant’Antonio, Piazza Fenza, Via XX Settembre (Chiesa Cuore Immacolato), Via Tenente Cacciarru (fronte scuole), Via Argentaria (fronte sede ex Provincia), Via Indipendenza (fronte Caserma Trieste), Via Isonzo (Istituto Minerario), Via Garibaldi (stazione ferroviaria), Località Is Arruastas e Piazza Mercato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
3
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
3
Share