Ferragosto da tutto esaurito: 55 euro di spesa media giornaliera per famiglia

Sono i numeri di Cna balneari che annuncia un Ferragosto da tutto esaurito nelle spiagge italiane (nella foto La Pelosa) Qualche posto nei lettini è annunciato solo a in Abruzzo (Pescara e Montesilvano), in Calabria (Condorfuri), nel Lazio (Anzio e Ardea), nelle Marche (Pesaro) e in Molise (Campomarino e Termoli). Per il resto, Sardegna compresa, sarà ressa.

I giorni caldi sono dal 13 al 21 agosto, con i prezzi destinati ad aumentare nelle concessioni per il noleggi di ombrelloni e lettini. La Cna balneari ha poi individuato la spesa media giornaliera per famiglia, con genitori e due figli: in Sardegna sarà di 55 euro. La cifra è stata stimata identica in Emilia Romagna, Friuli venezia Giulia, Liguria e Toscana. Invece: in Basilicata, Calabria e Molise sarà di 40 euro. In Campania e Marche di 45. In Abruzzo, Lazio, Puglia e Sicilia di 50.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share