Federalberghi Gallura, Manca riconfermato alla presidenza. In 5 nel Consiglio direttivo

Dopo due anni di proroga per la pandemia si sono rinnovate le cariche di vertice di
Federalberghi Gallura, l’associazione territoriale di Confcommercio che riunisce i proprietari di hotel nel nord-est dell’Isola.

Alla guida è stato riconfermato Paolo Manca, 44 anni, che ricopre anche le cariche
di presidente regionale e vicepresidente nazionale. Il mandato è di cinque anni. Insieme a Manca sono stati eletti nel Consiglio direttivo Ramona Cherchi, Luisa Pala, Fabio Fiori, Pasquale Isoni e Andrea Temussi, tutti con voto unanime. L’associazione territoriale gallurese conta 377 alberghi, oltre il 40 per cento dell’offerta regionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share