Facile.it apre la nuova sede nell’Isola: finora 210 assunti, 25 posti disponibili

Nuovi investimenti in Sardegna per Facile.it, portale di confronto di prodotti assicurativi, di finanza personale e utenze domestiche. L’azienda continua a crescere e a investire in Sardegna e annuncia l’apertura della sua seconda sede nell’area metropolitana di Cagliari, a Sestu.

A distanza di poco più di un anno dall’apertura dell’ultima sede, l’azienda ha scelto di espandersi ulteriormente sul territorio e inaugurare un secondo ufficio, nell’area commerciale della città e che ospiterà, a regime, circa 65 dipendenti.

“Abbiamo aperto la prima sede nell’Isola nel 2019 e in un solo anno abbiamo superato le cento assunzioni, pertanto, a giugno 2020, abbiamo spostato gli uffici nel building di Sestu, più adatto in termini di dimensioni ai piani di crescita della società”, spiega Valentina De Luca, di Facile.it. “Qui abbiamo continuato ad espanderci velocemente, assumendo in dodici mesi una persona ogni quattro giorni e arrivando a superare i 210 dipendenti”.

“In Sardegna – le fa eco Tobias Stuber, amministratore delegato di Facile.it – abbiamo trovato una qualità del lavoro eccellente che, unita agli straordinari risultati raggiunti, ci ha consentito di crescere oltre le aspettative e ci permette oggi di continuare a investire sul territorio creando nuove opportunità di lavoro. Puntare su questa terra e sulle professionalità sarde si è rivelata una scelta davvero vincente”.

Ma i progetti di Facile.it sull’Isola sono tutt’altro che conclusi: attualmente la web company ha aperto 25 ricerche per le due sedi in Sardegna, rivolte a consulenti (nei settori utilities, mutui, prestiti, assicurazioni ed automotive), account manager e addetti alle attività di back office. Ai nuovi dipendenti assunti su Cagliari verrà offerto un percorso formativo dedicato, spiegano dall’azienda.

Total
22
Shares
Загрузка...
Related Posts
Total
22
Share