Emirates cerca nuovi assistenti di volo: selezioni a Cagliari, ecco i requisiti

C’è anche Cagliari nel gruppo delle città europee dove si svolgeranno le selezioni di Emirates: la compagnia con sede a Dubai cerca assistenti di volo. Le prove sono state fissate per il 21 febbraio all’hotel Regina Margherita, nell’omonima via del capoluogo isolano. Si comincia alle 9. Per partecipare è obbligatorio registrarsi online, sul sito https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Emirates ha già diffuso, con una promozione a pagamento su Facebook, i requisiti richiesti agli aspiranti assistenti di volo che al momento della selezione devono avere almeno 21 anni. L’altezza minima è di 160 centimetri, la massima di 212. Il titolo di studio minimo è il diploma, è necessario sapere scrivere e parlare l’inglese. Non si possomno avere tatuaggi visibili fuori dai vestiti. La compagnia valuterà fisicamente anche la massa corporea dei candidati perché “servono persone idonee, visto il lavoro impegnativo”. Caratterialmente Emirates cercano “persone positive, capaci di adattarsi a nuove situazioni, fiduciose, flessibili, amichevole e molto desiderose di aiutare gli altri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share