Easyjet, per tutta l’estate collegamento Alghero-Nizza

È atterrato alle 20.55 di giovedì 30 giugno il primo volo EasyJet in partenza da Nizza e diretto ad Alghero, che inaugura la nuova rotta della compagnia che sarà operata per tutta la stagione estiva con due frequenze a settimana, il giovedì e la domenica. Il nuovo collegamento conferma la solidità della partnership tra la compagnia aerea e lo scalo di Alghero e si aggiunge alle rotte che quest’estate collegheranno la Riviera del Corallo con Ginevra grazie a tre voli a settimana (mercoledì, venerdì e domenica), oltre che con Milano Malpensa con fino a due voli al giorno.

Con 31 rotte da e per la Sardegna – di cui 8 domestiche e 23 internazionali – quest’estate EasyJet mette a disposizione per i suoi clienti in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia un totale di 1,85 milioni di posti, registrando un incremento del 23 per cento rispetto al 2019. Un pacchetto di destinazioni ampio che tocca 5 Paesi serviti dal network della compagnia e include alcune delle città europee più gettonate come Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
6
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
6
Share