Due nuovi collegamenti Volotea da Cagliari: i voli per tutta l’estate

Volotea inaugura sabato 27 maggio due nuove rotte per Brindisi e Atene. Il collegamento per la località turistica pugliese avrà due frequenze a settimana, ogni martedì e sabato. In programma due frequenze a settimana, il mercoledì e il sabato, anche per il nuovo volo per Atene. “Siamo orgogliosi di inaugurare altre due tratte in partenza dall’Aeroporto di Cagliari, base Volotea dal 2019. Con i due nuovi voli, che si aggiungono a quello per Firenze inaugurato lo scorso mese, la compagnia amplia ulteriormente l’offerta di rotte nazionali ed internazionali presso lo scalo sardo – spiega Valeria Rebasti, international market director di Volotea -. Grazie a questi due nuovi collegamenti, i passeggeri cagliaritani potranno apprezzare la vivacità della splendida città salentina affacciata sul mare, oppure ammirare il vastissimo patrimonio storico, artistico e culturale della capitale ellenica che oggi rappresenta uno dei più grandi centri economici, finanziari e industriali d’Europa. Contiamo inoltre di incrementare il numero di passeggeri che decideranno di farsi sedurre dalle attrazioni turistiche che certamente non mancano a Cagliari e in generale in tutta la Sardegna, complici anche le nostre vantaggiose tariffe, coniugate alla possibilità di viaggiare con il massimo comfort”.

Dall’aeroporto di Cagliari con Volotea si possono raggiungere 14 destinazioni, di cui sette in Italia (Ancona, Napoli, Torino, Venezia, Verona, Brindisi e Firenze – entrambe novità 2023), 4 in Francia (Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa), due in Spagna (Bilbao e Barcellona – novità 2023) e una in Grecia (Atene – novità 2023).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share