Dopo Cagliari, apre anche a Sassari il negozio monomarca di Gaxa


Prosegue la strategia di rafforzamento territoriale di Gaxa, il fornitore di energia “dal cuore sardo”. Dopo l’apertura del primo negozio monomarca di Cagliari, dal 30 marzo è aperto anche un nuovo store Gaxa anche a Sassari, in via Brigata Sassari 12, con un evento che ha visto la partecipazione di partner strategici e realtà locali.

Il concept dello store, il quale offrirà servizi di post-vendita e assistenza ai Clienti, è stato progettato con elementi iconici, tra richiami allo sviluppo della rete gas e all’identità sarda di Gaxa, che percorrono e vestono lo spazio creando un effetto dinamico che accompagna il Cliente nella sua esperienza all’interno del punto vendita.

Emanuela Gatteschi, Amministratrice di Gaxa

Il nuovo Gaxa Store si aggiunge così alla rete di punti vendita affiliati già presenti e rappresenta una nuova importante tappa di una strategia con cui l’azienda sarda del Gruppo Edison mira a consolidare la propria presenza sul territorio, attraverso l’apertura di ulteriori punti fisici nei prossimi mesi. In questo modo, Gaxa rinnova la sua vocazione sarda con importanti investimenti e molteplici servizi a beneficio della comunità, affermandosi come attore del mercato energetico retail su misura per le famiglie sarde, attraverso soluzioni integrate e un’offerta che, oltre al gas in rete, include l’energia elettrica e i servizi di efficientamento energetico del Gruppo.

“L’obiettivo che ci siamo proposti con l’apertura di questo nuovo store – ha commentato l’Amministratrice Delegata di Gaxa, Emanuela Gatteschi – è di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nella città di Sassari e nella sua provincia: questo è un territorio al quale siamo particolarmente legati perché una parte delle nostre radici è qui. E su queste radici intendiamo continuare a costruire la nostra esperienza, nel rispetto della cultura e delle tradizioni legate al territorio.” All’interno del punto vendita, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30, e il sabato mattina dalle 9:30 alle 19, sarà possibile anche scoprire servizi di efficientamento energetico, soluzioni su misura e offerte di fornitura luce e gas in rete.

Con l’ampliamento dell’offerta e dei servizi, Gaxa è oggi il principale operatore energetico dell’Isola e l’unico fornitore di luce e gas agli abitanti della Sardegna. Da dicembre scorso, infatti, i clienti residenziali che hanno un’abitazione in Sardegna possono passare a Gaxa per la fornitura di energia elettrica: “Luce Casa”, attivabile fino al 7 giugno 2023, è l’offerta di lancio molto competitiva: prevede il pagamento dell’energia (materia prima) al prezzo all’ingrosso più un contributo mensile fisso scontato, pari a 9,90 euro anziché 13,90 euro, e spread sul costo della componente energia pari a zero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share