Cresce Deliveroo in Sardegna e ora il servizio raggiunge altri tre Comuni in provincia di Cagliari: ecco quali

Cresce il servizio di Deliveroo in Sardegna. La piattaforma dell’online food delivery ha esteso ​ il suo servizio in Provincia di Cagliari, in particolare a San Sperate, Monastir e Ussana. In questi Comuni conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

“L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo. Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi. Cagliari è una delle principali città italiane nelle quali operiamo – ha detto Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy – e ha una tradizione nel delivery che viene da lontano. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo” .

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share