Continuità territoriale, via alle offerte su Alghero. C’è tempo fino al 31 gennaio

Finalmente buone notizie per l’aeroporto di Alghero. È stata infatti avviata tramite la piattaforma telematica Sardegna Cat la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto aereo in continuità territoriale con compensazione per le rotte Alghero-Roma Fiumicino e Alghero-Milano Linate, dopo che nessuna compagnia a fine dicembre aveva presentato offerte nel bando.

La procedura per garantire al Nord ovest della Sardegna i collegamenti aerei a tariffe agevolate con Roma e Milano è invece partita a inizio anno. L’assessore regionale ai Trasporti Antonio Moro ha dichiarato: “Abbiamo mantenuto l’impegno di avviare la procedura negoziata nel più breve tempo possibile, in tempo utile per consentire allo scalo di Alghero di contare sui voli in continuità territoriale anche dal 17 febbraio prossimo”. La gara si chiuderà il 31 gennaio, stessa scadenza del termine per le offerte sulle rotte agevolate senza compensazioni economiche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share