Confartigianato Sardegna, eletto il nuovo presidente dei giovani imprenditori

Mattia Urru è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Sardegna. 25enne di Quartu si occupa di servizi digitali. E’ stato nominato dall’assemblea Regionale elettiva che ha visto la partecipazione di oltre 30 delegati provenienti da tutta l’Isola. Del Direttivo regionale fanno parte anche i vicepresidenti Martina Meloni di Oschiri e Lorenzo Finotto di Oristano, e gli altri componenti quali Agostino Isoni per la Gallura, Valentino Frau per Oristano e Valeria Melis per il Sud Sardegna. Urru, nato nel 1999 e laureato in ingegneria informatica all’Università di Cagliari e iscritto all’Ordine, è il fondatore e titolare di “Zippiri”, società di sviluppo software. Fa parte del Direttivo di Confartigianato Sud Sardegna ed è componente della Giunta Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato.

“Sono onorato di assumere questo ruolo in un momento cruciale per le nostre realtà produttive perché fare impresa non è facile, soprattutto nella nostra Isola – ha detto – innovare e rinnovare comporta un forte investimento sui noi giovani che dobbiamo essere riferimento per la nostra generazione e, soprattutto, per quelle che verranno nei prossimi anni perché se noi siamo il presente, perché agiamo, lavoriamo e investiamo adesso, è nostro dovere preparare il futuro per chi verrà domani, di noi preparandogli il terreno e creando condizioni sempre migliori”. “Inoltre è necessario valorizzare la creatività e la passione dei nostri colleghi per supportarli nello sviluppo di idee innovative – ha proseguito Urru – e contribuire, così, a sviluppare attivamente il tessuto imprenditoriale sardo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share