Coldiretti Sassari, Battista Cualbu confermato presidente per cinque anni

Riconferma al vertice della sezione Coldiretti di Sassari: Battista Cualbu, già presidente regionale e del Nord Sardegna dell’associazione, è stato rieletto all’unanimità questa mattina dall’assemblea riunita in città. Insieme al nuovo direttivo, rimarrà in carica per i prossimi 5 anni. “Il lavoro fatto in questi anni, grazie al contributo di tutti, ha permesso all’associazione di crescere costantemente, di dare risposte alle nostre tante aziende socie e di portare a termine progetti importanti – commenta dopo l’elezione Cualbu -. Il mandato che si apre proseguirà certamente nel solco dell’ottimo lavoro già svolto e con la promessa di mantenere sempre alto l’impegno per continuare a essere al fianco delle nostre aziende che in Coldiretti Sassari sapranno trovare sempre un punto di riferimento”.

In queste settimane l’associazione è impegnata in tutto il Nord dell’Isola nei rinnovi territoriali: precedentemente a quella di Sassari erano state già effettuate le elezioni alla sezione di Arzachena, con la riconferma di Leonardo Muzzu, e a Coldiretti donne impresa, con l’elezione di Maria Grazia Murrocu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share