Campeggio sardo sul tetto d’Europa: premio internazionale per il ‘Telis’

Il ‘Camping Telis’ di Tortolì vince il primo premio nella categoria Wellness dei certificati di eccellenza ‘KoobCamp 2020’ – il network turistico internazionale leader nella visibilità online dei campeggi – che ha selezionato i migliori dieci campeggi italiani dove trascorrere le vacanze all’insegna del benessere. La quinta edizione assegna l’ambito riconoscimento alla struttura di porto Frailis, ad Arbatax (Tortolì), in una zona immersa nella natura e propone servizi adatti a tutte le esigenze, tra cui sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi rivitalizzanti e docce emozionali.

“È un riconoscimento che ci rende orgogliosi e che ci incoraggia – ha detto all’Ansa il sindaco di Tortolì Massimo Cannas – Questo ci fa capire come il comparto turistico sia una voce qualificata della nostra economia. Il Telis è una struttura storica che nasce negli anni 60 ed è molto conosciuto, praticamente la punta di diamante dei nostri campeggi. Si è riqualificato proponendo uno standard di servizi molto alto e dobbiamo proseguire in questo modo per far crescere sempre di più questo comparto importantissimo per la nostra economia”. Tra gli altri camping premiato anche un altro in Sardegna: il Centro Vacanze Isuledda ad Arzachena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share