Calzedonia acquista la Antonio Marras srl. Lo stilista: “Posso dedicarmi solo alla creatività”

Il gruppo Calzedonia ha firmato un accordo per l’ingresso del gruppo veronese fino all’80 per cento nel capitale della Antonio Marras srl. L’accordo prevede che il gruppo metta a disposizione la sua esperienza nel retail e nella produzione, per sviluppare le potenzialità del noto stilista algherese. Marras continuerà a dedicarsi alla creazione e realizzazione di abiti, accessori, complementi di arredo. Per l’ad di Calzedonia, Sandro Veronesi, “questo accordo rappresenta l’ingresso del nostro gruppo in un mondo di alta esclusività e creatività per noi nuovo e quindi da affrontare con prudenza e rispetto. Siamo però convinti che l’arte e l’intuito di Antonio Marras supportati dalla nostra organizzazione, possano dare ottimi frutti”.

“Finalmente – commenta Marras – mi potrò dedicare esclusivamente all’ aspetto creativo, certo che al mio fianco ci sono professionisti di altissimo spessore che mi accompagneranno in questa nuova avventura”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share