Bper, selezioni aperte per oltre 80 nuove assunzioni in Sardegna

Neolaureati in discipline economico-giuridiche e diplomati residenti in Sardegna hanno la possibilità di candidarsi per un lavoro in banca. Adecco, società specializzata di The Adecco group che sviluppa e valorizza il capitale umano, cerca infatti nell’Isola oltre 80 giovani per le società del Gruppo Bper che saranno inseriti in attività di front office, consulenza nei confronti della clientela retail o di attività nell’ambito degli uffici specialistici.

Le risorse entreranno a far parte dello staff del gruppo Bper presente sul territorio regionale durante il corso del 2023. Tra i requisiti per accedere alla selezione ci sono un forte interesse all’apprendimento e una buona conoscenza degli strumenti di office automation. Completano il profilo una buona capacità di comunicazione e ascolto, problem solving, la propensione a lavorare in team, flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità. Il candidato ideale avrà inoltre una naturale attitudine alle relazioni interpersonali, avrà attenzione per la qualità del proprio operato e sarà orientato al risultato.

Le risorse saranno inserite dalle società del Gruppo Bper con contratto diretto.
Il processo di selezione prevede una serie di prove e colloqui con il personale Adecco e terminerà con un colloquio con la divisione Risorse umane del Gruppo Bper.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share