Bolletta da quasi 13mila euro nel ristorante di un ex sindaco: “Così non si può continuare”

Un conto da 12.845,27 euro. È la bolletta dell’energia che deve pagare El Carnicero di Assemini, locali di pizza e carne alla brace che ha tra i suoi soci l’ex sindaco di M5s, Mario Puddu. Il salasso è diventato di pubblico dominio dopo il post pubblicato da Puddu sulla propria pagina Facebook.

“Sempre più in altooo”, ha esordito l’imprenditore. “Per il mese di agosto siamo a 12.845,27 euro (dodicimila, ottocentoquarantacinque euro e ventisette centesimi). Noi lavoriamo, senza sosta, a testa bassa, ma è chiaro che cosi non si può continuare”. Puddu parla di “massacro inaccettabile” e aggiunge: “O fate qualcosa (e de pressi!) o la facciamo noi!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
27
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
27
Share