Bandi per lo sviluppo rurale, incontro Coldiretti a Tertenia

Riprendono da Tertenia gli incontri territoriali di Coldiretti Nuoro Ogliastra. Nelle prossime settimane, infatti, si promuoveranno altre assemblee in tutte le regioni storiche della vecchia provincia di Nuoro.

Lunedì alle 11 nell’aula consiliare di Tertenia, si terrà il primo incontro dopo l’esplosione della pandemia. “Finalmente riprendiamo a confrontarci nel territorio con i soci – afferma il presidente di Coldiretti Nuoro-Ogliastra Leonardo Salis -. Per noi è fondamentale il confronto diretto che ti consente di essere vicino alla base sociale e condividere insieme i percorsi e le problematiche”.

Si parlerà del bando del primo insediamento con il responsabile Psr di Coldiretti Sardegna Alfonso Orefice, della nuova Pac con il responsabile provinciale Caa Mario Golosio e del nuovo servizio dell’accesso al credito con il consulente creditizio Coldiretti Luigi Sau.

Al centro dell’assemblea ci sarà anche la politica sindacale con il presidente Leonardo Salis ed il direttore Alessandro Serra che si confronteranno sulle problematiche che stanno affliggendo le aziende agricole e sulle prime risposte che stanno arrivando dalla Regione dopo la mobilitazione dei giorni scorsi. L’assemblea si terrà lunedì, 28 febbraio, alle ore 11, nella sala consiliare di Tertenia. L’accesso sarà consentito con super green pass e mascherina Ffp2.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share