Banco di Sardegna, Antonello Arru nominato alla presidenza

Antonio Angelo Arru è il nuovo presidente del Cda del Banco di Sardegna (Gruppo Bper). Arru, che lascia la carica di presidente della Fondazione Banco di Sardegna, sostituisce il prof. Franco Antonio Farina. L’Assemblea dei soci della Banca ha approvato anche il bilancio di esercizio 2012 e la proposta di dare copertura alla perdita mediante l’utilizzo della riserva disponibile.

Il 12 marzo scorso il Cda aveva approvato, infatti, il bilancio dello scorso anno che si è chiuso con un risultato netto consolidato negativo per 20,5 milioni (contro l’utile di 29,1 mln del 2011). L’Assemblea oggi, dopo aver approvato alcune modifiche allo Statuto, ha anche nominato, per il triennio 2013-2015, i 15 componenti del Cda, e gli otto membri del Collegio sindacale. Vice di Arru sarà Edoardo Rossini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share