Banco di Sardegna, approvato il bilancio 2024. Farre confermato alla guida, ecco i membri di Cda e Collegio sindacale

L’assemblea del Banco di Sardegna ha approvato il bilancio d’esercizio per il 2024, che si è chiuso con un risultato tale da consentire la distribuzione di un dividendo complessivo pari a oltre 75 milioni di euro.

In particolare, ai possessori di azioni ordinarie verrà riconosciuto un dividendo di 1,42357 euro per azione, mentre per le azioni privilegiate l’ammontare unitario sarà pari a 1,70828 euro. Le cedole verranno staccate il 19 maggio 2025 e il pagamento sarà effettivo a partire dal 21 dello stesso mese.

L’assemblea è stata anche occasione per rinnovare gli organi sociali. Gianfranco Farre è stato confermato presidente del Consiglio di amministrazione, affiancato da Elvio Sonnino nel ruolo di vicepresidente. Completano il consiglio Elena Conforti, Maria Grazia Dessì, Simone Marcucci, Alessio Marras, Grazia Orlandini, Gian Battista Piana e Luca Saba. Alla guida del Collegio sindacale è stato designato Giovanni Ghi, con Luigi Attilio Mazzocchi e Donatella Rotilio nel ruolo di sindaci effettivi, mentre Giorgia Butturi e Luigi Fontana ricopriranno il ruolo di supplenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share