Banco di Sardegna aiuta il Porto canale: mutui sospesi per i lavoratori in crisi

Il Banco di Sardegna ha deciso di intervenire a sostegno dei tanti lavoratori del Porto canale che in questo momento di grave crisi possono trovarsi in difficoltà con i finanziamenti. L’istituto di credito ha deciso di congelare i pagamenti per dodici mesi a tutti i lavoratori che ne faranno richiesta. “In relazione alla crisi che sta colpendo i lavoratori diretti e dell’indotto del Porto canale di Cagliari – si legge in una nota – il consiglio di amministrazione del Banco di Sardegna ha deliberato, a richiesta degli interessati, la concessione di una moratoria di 12 mesi per capitale e interessi sul pagamento delle rate di finanziamento (mutui casa, prestiti personali o altro) in scadenza alla data del 30 giugno 2019“.

Chi vorrà chiedere come funziona, non dovrà far altro che andare nella filiale del Banco dove si è già clienti e ricevere le corrette informazioni agli sportelli. “Questo intervento, simile ad altri già avviati in altre occasioni – spiegano nella nota – è in linea con la politica adottata dal Banco di Sardegna per dare sostegno alle famiglie del territorio che si trovano a dover fronteggiare situazioni di disagio causate dalla crisi che ha colpito specifici settori produttivi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share