Assunzioni, Leroy Merlin cerca oltre 100 figure per il nuovo punto vendita di Cagliari

Leroy Merlin Italia, azienda multispecialista per il miglioramento della casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, seleziona oltre 100 figure professionali a Cagliari, in vista dell’apertura del nuovo punto vendita. 

Le ricerche sono aperte per i ruoli di venditori specialisti di soluzioni per la casa, addetti logistica, manager della vendita e manager della vendita B2B. Tra i requisiti richiesti figurano il possesso di una laurea o un diploma, capacità relazionali, orientamento al risultato, capacità decisionale e problem solving.

I nuovi assunti, impegnati su turni programmati di cinque giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica, avranno accesso alla partecipazione ai risultati aziendali, usufruiranno di benefit aziendali, scontistiche dedicate e convenzioni. Inoltre, saranno coinvolti in percorsi di formazione e potranno partecipare a programmi di crescita e di avanzamento carriera interna.

Per chi desidera candidarsi per il ruolo di venditore specialista di soluzioni per la casa, si richiede una maturata esperienza in assistenza diretta al cliente e/o nella vendita. Per il ruolo di addetto logistica, invece, è necessario possedere esperienza pregressa in ambito logistico nel settore retail/grande distribuzione e capacità di utilizzo dei principali applicativi supply chain. Esperienza manageriale in posizioni analoghe nel mondo del retail e abilità di leadership situazionale e collaborativa rappresentano, invece, le competenze richieste per il ruolo di manager della vendita.

Per chi è alla ricerca di una nuova sfida professionale e desidera unirsi alla squadra di Leroy Merlin, tutti i dettagli sull’azienda e le modalità di candidatura sono disponibili a questi link:
Venditori specialisti di soluzioni per la casa
Manager della vendita
Manager della vendita B2B
Addetti Logistica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share