Allevamento bovini, sbloccati pagamenti del bando ristori. La soddisfazione di Coldiretti

Dopo le numerose sollecitazioni e i suggerimenti di Coldiretti e dell’Anacli, arrivati nei vari tavoli di confronto sul bando riproduttori bovini, arriva l’approvazione della delibera regionale che mette in campo alcune novità per il comparto. “Un passaggio che arriva a seguito della serie di incontri portati avanti da Coldiretti che aveva già chiesto celerità nell’approvazione dei necessari interventi utili a migliorare il bando e rispondere al meglio alle esigenze delle tante imprese di allevamento bovino, in particolare del Nord dell’Isola”, si legge in una nota. 

Questo è solo l’ultimo in ordine cronologico degli interventi richiesti da Coldiretti Nord Sardegna nelle interlocuzioni con le istituzioni regionali e che arriva dopo gli altri risultati raggiunti in particolare sulla retroattività del prossimo bando riproduttori o sullo sblocco di importanti tranche di pagamenti sul bando legato ai ristori per la guerra in Ucraina e per quelli di quasi 3 mila domande per oltre 6 milioni e mezzo di euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share