Alghero punta sul turismo ‘Pet friendly’

Il Comune di Alghero rilancia il Sio (Sistema integrato dell’ospitalità) arricchendo l’offerta turistica con i marchi ‘Alghero Pet Friendly’ e ‘Alghero Family’, studiati per strizzare l’occhio ai viaggiatori che vogliono andare in vacanza con i propri animali domestici e a quelli che visitano la Sardegna con famiglia al seguito.

Il progetto, sviluppato dall’amministrazione comunale nell’ambito delle politiche turistiche e dello sviluppo economico locale, è finalizzato a promuovere l’integrazione, la qualità e la competitività del comparto turistico-ricettivo e vede la ripresa degli incontri con gli operatori, finalizzati alla condivisione delle iniziative, già a partire da di novembre. L’obiettivo, oltre a consolidare il sistema di certificazione delle strutture, è quello di arrivare alla prossima stagione estiva con gli aggiornamenti dei materiali legati alla hospitality card, che garantisce al possessore una scontistica dedicata per l’accesso ai siti culturali e naturalistici della città.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share