Alghero e Genova più vicine, Ita inaugura la nuova tratta. Si vola sino al 4 settembre

Da domani, 30 luglio, Ita Airways collega Alghero e Genova. “Un volo diretto che conferma l’interesse dei passeggeri dalla Liguria verso il Nord ovest della Sardegna e viceversa”. La nuova rotta sarà operata per tutta la stagione estiva, sino al 4 settembre, con due frequenze a settimana (sabato e domenica). Gli orari dei voli sono consultabili sul sito www.ita-airways.com o attraverso l’app di Ita Airways.

La compagnia italiana aggiunge la rotta per Genova ai collegamenti da Alghero verso Fiumicino (tre frequenze giornaliere) e verso Milano Linate (sempre tre voli al giorni), operati sia in regime di continuità territoriale per i residenti nell’Isola che per tutti gli altri viaggiatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
22
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
22
Share