Alcoa, il presidente Pigliaru: “Siamo molto vicini al risultato”

“Eravamo in pochissimi a crederci, noi ci abbiamo lavorato da subito, fin dalla campagna elettorale del 2014, e adesso siamo molto vicini al risultato”. Il governatore della Sardegna, Francesco Pigliaru, esprime soddisfazione sullo stato della vertenza Alcoa, vicinissimo a una soluzione positiva con il passaggio agli svizzeri di Sider Alloys.

“Abbiamo avuto anche la fortuna di imbatterci in un governo con buone intenzioni – ha aggiunto il presidente della Regione – dell’allora presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e dei sottosegretari, Graziano Delrio prima e Claudio De Vincenti dopo. Sino al ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, che ha fatto un lavoro straordinario. Quando capita di occuparsi di queste vertenze – ha concluso Pigliaru – è fondamentale insistere e fare lavoro di squadra”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share