alcoa

Alcoa, nuova mobilitazione dei metalmeccanici Cisl: riparte la vertenza

E’ stata fissata per lunedì prossimo l’assemblea generale dei lavoratori del Sulcis che riprendono le mobilitazioni. Si rilancia dunque la vertenza che riguarda i lavoratori degli appalti dello stabilimento Alcoa di Portovesme. Ad annunciare il primo appuntamento è il segretario Fsm-Cisl, Rino Barca.

“Lunedì ci sarà l’assemblea degli iscritti Cisl – spiega – poi si partirà con le iniziative perché le nostre domande non hanno ancora avuto alcuna risposta. A questo punto devono essere indicate le date per i corsi di formazione ma, soprattutto, si deve riprendere in mano la vertenza relativa allo stabilimento. Il Fondo Klesch ci ha detto che vuole essere della partita – conclude – bene il Governo faccia subito la sua parte, perché non c’è più tempo da perdere”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share