A Olbia inaugura il 100esimo punto vendita Jysk in Italia. Il marchio assume nell’Isola

Venerdì 11 aprile alle ore 9.30, inaugura a Olbia il quinto punto vendita Jysk in Sardegna, il 100esimo in Italia, in contemporanea con gli store di L’Aquila e Nocera Superiore. Jysk (si pronuncia iusk), è la catena di mobili, materassi e accessori per la casa e il giardino in stile nordico, che qualcuno ha definito “la risposta danese a Ikea”. Per festeggiare insieme ai nuovi clienti è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 16 aprile – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli.

Per il nuovo store di Olbia, inoltre, sono aperte diverse posizioni lavorative. Per l’occasione, saranno presenti Jan Bøgh, presidente & ceo di Lars Larsen group retail, Rami Jensen, presidente & ceo di Jysk; Mikael Nielsen, executive vice president retail di Jysk, e Cesare Bailo, country director di Jysk Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share