Aeroporti, previsto bando unitario per la privatizzazione di Sogeaor

Dopo la Camera di Commercio, che ha già ceduto le sue quote alla società privata Aeronike, anche gli altri soci pubblici della Sogeaor, la società di gestione dell’aeroporto di Fenosu attualmente in fase di liquidazione, sono pronti a cedere le proprie per consentire la totale privatizzazione della società stessa.

Lo ha confermato l’assemblea ordinaria dei soci convocata dal liquidatore Alberto Annis nella sala Giunta della Provincia, che è attualmente il socio di maggioranza. L’assemblea ha anche espresso la volontà di tutti i soci pubblici di procedere alla cessione delle rispettive quote con un unico bando unitario. Per consentire questo passaggio sarà però necessario provvedere alla cancellazione dell’obbligo che prevede una partecipazione pubblica pari almeno al 20 per cento delle azioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share