Anas, 10 milioni per due gare di appalto per la manutenzione delle strade sarde

L’Anas pubblicherà domani, lunedì 28 dicembre, sulla Gazzetta Ufficiale due gare d’appalto per complessivi 10 milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali della Sardegna nel prossimo triennio.

L’iter per l’affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas “#bastabuche sulle strade“, è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.

Nel dettaglio i due bandi di gara, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, prevedono l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale sulle strade statali, ad eccezione delle strade a quattro corsie, oggetto di separato appalto, in tutte le provincie sarde.

Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 25 gennaio 2016 per il primo bando, relativo alle strade appartenenti ai centri manutentori A, B, C e D; entro le 12 dell’1 febbraio 2016 per il secondo bando, relativo alle strade appartenenti ai centri manutentori E, F e G.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione relative ai bandi di gara presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità della Sardegna – Via Biasi, 27 – 09131 Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share