Scudetto rossoblù, il 12 aprile l’anniversario: in 9 cinema sardi torna il film su Gigi Riva

Il 12 aprile del 1970 il Cagliari di Gigi Riva conquistava lo scudetto, il primo e sinora ultimo trionfo per il Cagliari calcio. Fu una stagione unica, travolgente, irripetibile, patrimonio di intere generazioni appassionate del pallone. Dentro e fuori l’Italia. In occasione della ricorrenza, la Fondazione Sardegna Film commission ha organizzato la ri-proiezione del film dedicato a Riva in nove sale dell’Isola.

La pellicola, per la regia di Riccardo Milani, si intitola ‘Nel nostro cielo un rombo di tuono’. A novembre dello scorso anno la ‘prima’ nell’Isola. Il 12 aprile il film si può rivedere a Cagliari al Cinema Odissea e al Notorius; a Olbia al Cine Teatro; a Tortolì al Garibaldi; a Sassari al Moderno; a Iglesias al Madison; a Nuoro al Multiplex Prato; a Quartucciu e a Sestu al The Space.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share