Salmo, live sul mare assieme a Ghali: tutto esaurito per boat party ad Arbatax

Un boat party per pochi fortunati in sicurezza e con una star dell’hip hop. È già sold out per il live di Salmo al largo della baia di Porto Frailis, ad Arbatax, il 18 luglio. Il rapper olbiese è il protagonista del Red Valley Sea Party, evento musicale inedito per la Sardegna, con il tratto di mare che diventa palcoscenico e platea per un esclusivo e gratuito set di concerti. Tre ore di musica dalle 17.30 alle 20.30 per una serata organizzata da Red Valley Festival – saltato per via delle restrizioni anti Covid – insieme a Red Bull, Lebonski Agency e Regione Sardegna.

LEGGI ANCHE: Arbatax, arriva il ‘Red Valley sea party’: concerto di Salmo in mezzo al mare

Oltre a Salmo sono attesi altri ospiti di peso della scena musicale italiana rap: Ghali, il rapper milanese di origini tunisine con cui salmo ha già collaborato (nella foto il video di Boogieman) e il dj set di Max Brigante, frontman del radio show Mamacita. Si esibiranno sulle barche seguiti dal pubblico distribuito a sua volta a bordo della propria imbarcazione in un’area delimitata e interdetta ai non autorizzati. Le imbarcazioni a noleggio proposte dagli organizzatori, dalle barche passeggeri ai gommoni con skipper, sono andate a ruba, completando in pochi giorni la capienza massima nella baia indicata dalle autorità competenti. Nell’area non vi potranno accedere altre imbarcazioni rispetto a quelle già autorizzate dagli organizzatori, né l’evento sarà raggiungibile a nuoto dalla spiaggia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share