Arbatax, arriva il ‘Red Valley sea party’: concerto di Salmo in mezzo al mare

Sul fronte dei concerti, quella del 2020 col coronavirus è – citando uno degli ultimi singoli di Salmo – un’estate dimmerda. Il ritornello di quel brano lancia l’invito ad affrontarla comunque con un “Vabbè balliamo” e questa sembra la linea adottata dal rapper gallurese per affrontare col giusto spirito questo periodo di limitazioni e prescrizioni. La sua esibizione era il punto di forza della prossima edizione del Red Valley Festival e se gli appuntamenti sono stati rinviati al 2021, non sarà così per la sua esibizione.

Il 18 luglio Salmo (nella foto una sua gita davanti a Tavolara nei giorni scorsi) si esibirà in mezzo al mare a Porto Frailis e il pubblico potrà assistere gratuitamente allo show arrivando con le proprie barche e gommoni o noleggiando imbarcazioni messe a disposizione dagli organizzatori. Per partecipare bisogna comunque registrarsi sul sito redvalleyseaparty.it perché il numero dei partecipanti dovrà comunque essere tenuto sotto controllo e dovranno essere rispettate le regole in vigore quest’anno per le imbarcazioni: sarà permessa una persona a bordo ogni metro di lunghezza del natante.

Marcello Zasso

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share