Regalo di Iglesias, il 31 luglio concerto di Mahmood. A ruba i 7.500 biglietti gratuiti

Lo stadio Monteponi di Iglesias ospiterà il prossimo 31 luglio il concerto gratuito di Mahmood, l’artista sardo-egiziano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo insieme a Blanco con Brividi. I 7.500 biglietti disponibili sono stati resi prenotabili alle 11 di ieri mattina, dopo l’annuncio del sindaco Mauro Usai. Quattro ore più tardi, il tutto esaurito.

Ieri il Comune di Iglesias ha attivato un portale – all’indirizzo www.concertomahmoodiglesias.com – per distribuire gli ingressi omaggio. “Un regalo alla comunità e ai giovani dopo due anni molto pesanti, sotto ogni punto di vista”, ha detto il sindaco Mauro Usai. Di certo anche un’occasione per promuovere il territorio, specie dopo l’accordo con Trenitalia e il biglietto unico per arrivare in pullman sino al Porto Flavia, l’ex area mineraria che oggi è una meta turistica molto gettonata.

In vista del 31 luglio, il sindaco Usai ha annunciato un piano speciale di viabilità e parcheggi che verrà organizzato intorno allo stado Monteponi. Non solo: sempre con Trenitalia è stato siglato un’intesa con partenze in treno verso Cagliari all’una di notte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
17
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
17
Share