Olbia, Primo maggio in musica col concerto di Salmo. Spazio anche a fumetti e musica

Primo Maggio all’insegna della musica e del lavoro a Olbia, con la valorizzazione delle produzioni locali, dell’ambiente, delle nuove attività artigiane. Un evento organizzato dal Comune di Olbia,  dalle sigle sindacali e dalle associazioni di categoria. Ad aprire il mercoledì di festa sarà, alle 9.30, una tavola rotonda di confronto tra amministratori, azienda di trasporto pubblico locale e cittadini, che discuteranno di mobilità e raccolta differenziata.

Nel frattempo il parco intitolato a Fausto Noce si trasformerà in una cittadella dell’artigianato: alle 11 spazio al fumetto e dalle 15, fino a tarda notte, 20 band saliranno sul palco per proporre il loro repertorio.

Il tentativo, nel momento di grave crisi che la città sta attraversando, è quello di cercare di diffondere un messaggio positivo di speranza per il futuro.

Tra gli artisti che saliranno sul palco ci saranno anche due olbiesi: la cantante Jessica Mazzoli e Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, il rapper che con l’ultimo album Midnite ha scalato le classifiche nazionali mantenendo la prima posizione per diverse settimane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share