Sting torna in Sardegna, grande attesa per il concerto alla Forte Arena

Dopo il grande ultimo concerto del 2018, l’intramontabile Sting torna in Sardegna per esibirsi nuovamente sul palco della Forte Arena a Santa Margherita di Pula il prossimo 3 agosto 2024. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Casa discografica Cherrytree Music Company e dalla società società che promuove e gestisce la vendita di biglietti Live Nation.
L’artista, vincitore di 17 Grammy Award, si esibirà proponendo i successi più amati che attraversano la sua lunga carriera, a cominciare dagli esordi nella band con i Police.

Il concerto proporrà classici senza tempo come “Fields of Gold”, “Roxanne“, “Every Breath You Take”, “Message in a Bottle” e tante altre canzoni che fanno parte del suo repertorio.

I biglietti per il concerto del 3 agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula saranno in vendita da giovedì 7 dicembre alle 10 su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e nei canali di vendita di Box Office Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share