Mahmood rilancia ancora la Sardegna: video a Piscinas e al tempio di Antas

Dopo aver registrato “T’Amo” a Olbia, assieme al coro femminile Intrempas di Orosei, Mahmood continua a celebrare il suo rapporto con la Sardegna con due video girati live nell’Isola. È appena stato pubblicato il primo, Ghettolimpo (che dà il titolo all’album), girato tra le dune di Piscinas in mezzo ai suoi musicisti e a una rampa da skate. Poi arriverà il turno di Talata, girato al Tempio di Antas, che dovrebbe fare da sfondo anche alla sua reinterpretazione di “A diosa” (“No potho reposare”) dedicata alla madre. le due esibizioni live sono state registrate per la serie Lift della piattaforma Vevo.

LEGGI ANCHE: Mahmood e la sua ‘No potho reposare’: Sardegna tra Tazenda e coro di Orosei

“Nei video la scelta delle location e dei paesaggi accompagna perfettamente i sapori e le intenzioni che volevo dare alle canzoni e quindi a chi le ascolta – ha spiegato Mahmood a Rolling Stone -: per Talata ho reinterpretato il mito di Re Mida nel tempio Antas e ho scelto di cantare Ghettolimpo, la traccia portante del mio disco, su una piattaforma di skate in mezzo alle dune nella spiaggia di Piscinas”. Pochi giorni fa era stato Marco Mengoni a far uscire il suo ultimo singolo “Ma stasera” accompagnato da un video girato prevalentemente nell’isola di Caprera.

M.Z.

Ecco il video di Ghettolimpo girato a Piscinas:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share