Concerti nell’Isola: da Fabri Fibra a Claudio Baglioni musica per tutte le età

Dopo la grande offerta estiva musicale, anche il finale d’anno si preannuncia ricco di appuntamenti con artisti conosciuti al grande pubblico. Si parte il 2 e 3 dicembre con il concerto di Daniele Silvestri al teatro Massimo di Cagliari. La doppia data si è rivelata d’obbligo subito dopo il sold-out della prima.

Dopo undici anni, torna alla Fiera di Cagliari il rapper Fabri Fibra, il 7 dicembre all’Opera Music Forum, nel Padiglione E del polo fieristico isolano. L’evento si chiama 7 Urban Summit e sarà uno showcase che vedrà coinvolti vari artisti: oltre a Fabri Fibra anche Dj Double S, Ronin / Francis Global e Ink Boy, Leschio, Califoxi, Roly, Far D, Enomoney e Bmiken.

Sempre a Cagliari, il 30 dicembre sarà la volta di Claudio Baglioni, al teatro lirico. C’è attesa per la conferenza stampa del Comune di Cagliari, che domani svelerà il programma per Capodanno. Come anticipato da Sardinia Post, potrebbe essere Blanco l’artista che saluterà il 2022 dal capoluogo isolano. Per gli altri concerti di fine anno, è arrivata pochi giorni fa la conferma di Emma Marrone come star del capodanno olbiese. Ad Alghero sarà la volta di Max Pezzali, mentre a Sassari sono previsti balli di gruppo, anche per non “creare concorrenza ai centri del territorio che sul Capodanno puntano molto”, ha dichiarato l’amministrazione comunale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
12
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
12
Share