Capodanno nell’Isola, ipotesi Blanco a Cagliari, Max Pezzali confermato ad Alghero

I maggiori centri dell’Isola potrebbero essersi già assicurati alcuni degli artisti di punta del panorama musicale italiano per i concerti di Capodanno. A Cagliari manca solo la conferma ufficiale per l’attesissimo Blanco, idolo dei giovanissimi e vincitore di Sanremo 2022 insieme a Mahmood. Di certo saranno imponenti le misure di sicurezza, visto che il Comune prevede ventimila spettatori durante la notte di San Silvestro, come riporta L’Unione.

Alghero ha già confermato ben due concerti: il 30 dicembre si esibirà sul palco Lazza, esponente della scena trap, mentre il 31 sarà la volta di Max Pezzali, frontman degli storici 883 con, in attivo, una carriera da solista.

Anche Olbia potrebbe calare i suoi assi per Capodanno: ci si aspetta che sia l’artista Emma Marrone ad animare l’ultimo dell’anno nella costa est, ma anche in questo caso si attende l’ufficialità. Attese anche per il programma di Capodanno in altre città come Sassari, Oristano e Castelsardo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
65
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
65
Share