Villamar, 5 chili di droga nella Peugeot di un corriere albanese

Vale circa 300 mila euro la droga sequestrata ieri a Villamar (provincia di Cagliari) dai carabinieri di Isili e di Sanluri. Sotto chiave sono finiti 2,5 chilogrammi di cocaina e altrettanti di eroina. I militari erano venuti a conoscenza di un carico trasportato da uno straniero a bordo di un’auto scura e hanno quindi fatto scattare una serie di verifiche e accertamenti che hanno consentito di individuare il veicolo: si è trattato di una Peugeot 308 condotta da Erjon Peqini, di 36 anni, albanese residente a Reggio Emilia.

Alle 14 la vettura è stata bloccata dai militari a Villamar.Dopo una prima perquisizione l’auto è stata trasferita in un’officina per un controllo accurato. La Peugeot è stata smontata e proprio quando stava per essere restituita al proprietario, i carabinieri hanno notato mastice fresco sul passaruota interno del veicolo. Smontandolo hanno trovato i cinque chili di droga. Il corriere, proveniente da Reggio Emilia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Era sbarcato qualche giorno fa a Olbia. Sono in corso le indagini per individuare il luogo di provenienza di cocaina ed eroina e il destinatario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share